Reclamo N° 65520

Mario
02 Ottobre 2017
Ho stipulato un contratto con TIM per un tablet, ho in seguito riscontrato che potevo effettuare le chiamate in uscita ma non riceverle. Ho contattato TIM mi hanno risposto che era tutto a posto e che il problema fosse il tablet. Sono andato al negozio dove è stato acquistato e cambiando la SIM tutto funzionava perfettamente quindi il problema era la SIM TIM.. Sono ritornato al negozio TIM e l'addetto mi ha detto che il problema non era la SIM!!!! ma se volessi poteva sostituirla pagando 15 €, e non è cambiato nulla. Cornuto e mazziato. Chi mi restituirà la spesa sostenuta. Sarò quindi costretto a cambiare gestore.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239