Reclamo N° 72079

Pierluigi
16 Novembre 2017
- Ho stipulato un contratto in data 13/09/2016 TIM Smart offerta Internet senza limiti (fino a 20MB) - Sono passato a Fastweb il 20/06/2017 - La linea non arrivava a 20MB come da contratto bensì ad un massimo di 7 MB, oltre a forti rallentamenti nelle ore di punta - Nella fattura di Agosto 2017 pago costo di disattivazione (35,18) - Mi arriva una fattura in ottobre 2017 addebitandomi euro 126,05 per "Annullamento sconto internet senza limiti per cessazione anticipata" - Non ritengo di dover pagare tale cifra in quanto non è stato rispettata la velocità di linea indicata nel contratto - Oggi mi arriva un sollecito pagamento - Nella fattura di Febbraio 2017 mi viene addebitato un importo di euro 3,9 per consegna elenchi telefonici (non ho chiesto nessun elenco che oltremodo mi pare obsoleto nel 2017...)
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239