Reclamo N° 59685

Alessandro
23 Agosto 2017
Ho tentato per ben tre volte di attivare una linea adsl dove abito, premesso che 20 anni fa c'era una linea telefonica, e nella mia proprietà c'è un traliccio della Telecom. Sono costretto ad avere questo traliccio dentro lamia proprietà e ho sempre aperto per far sistemare la linea ai vicini. Non posso toglierlo, almeno fino ad ora, perché visto che mandano operai singoli, e tecnicamente incapaci di risolvere il problema, e segnalano problemi inesistenti, come tralicci marci, da sostituire, che non lo sono, e che io avrei disdetto per motivi imprecisi, due giorni fa, mandano un tecnico che era già stato qui un mese fa. Mi spiega che da solo non può salire sul traliccio per sostituire il cavo, per una lunghezza di circa 400mt., e mi ha anche spiegato che non esistono altri problemi... Bene, dopo circa tre ore, mi arriva un sms dalla TIM, dove si scusano ma non possono mandare avanti la mia richiesta di attivazione per problemi di concessioni... Ora farò scrivere dall'avvocato, e chiedo che entro 10 giorni venga tolto il traliccio dalla mia proprietà, o lo tiro giù da me..visto che non posso usufruire di un servizio, pagando, non vedo perché devo ospitare un traliccio di una compagnia telefonia, per di più gratuitamente....
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239