Reclamo N° 349220

Darius
21 Febbraio 2025
Ho tentato più volte di cambiare operatore per la mia SIM, ma TIM blocca sistematicamente il passaggio ogni volta che avvio la procedura. Questo inconveniente deriva da un errore commesso al momento dell’acquisto della SIM, poiché il mio cognome è stato riportato in modo errato (una lettera sbagliata). Nonostante mi sia recato più volte presso il servizio di assistenza TIM, dove mi è stato assicurato di volta in volta che il problema fosse stato risolto, dopo ben tre anni continuo a riscontrare lo stesso disservizio. Ho inviato anche una PEC a TIM, ricevendo conferma che la questione sarebbe stata risolta, ma a tutt’oggi non ho avuto riscontri positivi. Purtroppo si tratta del mio numero storico, di cui non posso fare a meno, e mi trovo quindi costretto a rimanere con TIM.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239