Reclamo N° 315263
Gianfranco
11 Dicembre 2023
Ho un abbonamento a TIM mobile che mi consente di utilizzare una tariffa promozionale di € 24 da pagarsi ogni mese alla sua scadenza del giorno 30.
Quest'ultima volta allo scadere del 30 di novembre mi sono dimenticato di rinnovare il mio abbonamento e così il giorno 5/12/23 ho fatto una ricarica di € 20 che non ha avuto esito positivo perchè il mio cellulare è rimaso senza credito.Oggi ho telefonato al N 119 che mi ha comunicato quanto sopra e mi ha invitato a pagare 24+5 euro per ristabilire il mio credito. Ho chiesto se potevano utilizzare anche il mio pagamento di € 20 del 5/12 in maniera che potessi versare solo la differenza ma mi è stato risposto che quei soldi pagati, come risulta dal rendiconto bancario, li dovevo considerare persi e dovevo pagare di nuovo per intero la tariffa giusta, il che sarebbe anche giustificato se la TIM avesso respinto il mio pagamento inadeguato in attesa di ricevere quello giusto, ma così non è stato perchè la TIM si è intascata prima i miei 20 euro, senza darmene neppure comunicazione, e poi mi ha detto di pagare per intero. Una vera rapina!
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18