Reclamo N° 67900

Filippo
17 Ottobre 2017
Ho un abbonamento TIM di linea fissa attivo da diversi anni. Nelle ultime fatture le condizioni economiche della mia offerta sono state modificate senza darmene comunicazione e riportandolo solo in fattura con la seguente comunicazione "Le condizioni economiche della tua offerta si riferiscono a periodi di 28 giorni; per avere informazioni sul corrispondente prezzo a 30 giorni vai sul sito tim.it". Da marzo AGCOM ha pubblicato una delibera nella quale si stabilisce che la tariffazione per la linea fissa deve essere mensile, proprio mentre TIM ha rimodulato i piani introducendo il canone ogni 4 settimane (Antitrust ha anche stabilito che le clausole relative alle modifiche contrattuali nei contratti di TIM sono vessatorie) Vorrei che TIM si adeguasse con la prossima fattura visto che i termini sono scaduti e la delibera è in vigore.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239