Reclamo N° 333974
Patrizia
08 Luglio 2024
Ho un azienda,
lo scorso dicembre ho sottoscritto un nuovo contratto per la telefonia mobile e fissa con TIM con un
agente.
In sintesi la proposta accettata non corrisponde al contratto sottoscritto sul tablet.
Ci siamo affidati all'agente,che con arguzia ha inserito dei servizi difformi dall'offerta inviata e accettata.
Risultato bollette e fatture stratosferiche rispetto alle previsioni di proposta che ci avevano fatto propendere per il servizio Tim.
Leggo che nel sito sono presenti altri due reclami, in cui l'artefice è sempre lo stesso agente.
Quindi che dire, se neanche i reclami sortiscono effetti positivi cosa si può fare per arginare queste truffe?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18