Reclamo N° 67820

Massimo
17 Ottobre 2017
Ho un contratto busines tim, da giovedì 12 ottobre non ho copertura dati e voce. Se telefono mi dice che il credito é insufficiente e di ricaricare. Dopo innumerevoli telefonate gli operatori mi dicono che il credito è attivo di 16 euro e la linea risulta attiva. Mi dicono che posso solo attendere la risoluzione del problema. Ad oggi sono trascorsi 5 giorni. Ho dovuto rinunciare ad in viaggio di lavoro e il danno economico è notevole. Ho spostato la sim su un altro cellulare ma il problema rimane. Nel punto vendita tim mi dicono la stessa cosa. Intendo chiedere un risarcimento danni ed eventualmente cambiare operatore per ritornare operativo con il cellulare ma dovrei pagare la penale di 100€ per recesso prima dei 24 mesi. Vorrei un vostro parere ed aiuto in merito. G4azie molte
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239