Reclamo N° 73168

Marco
23 Novembre 2017
ho un contratto tim intestato all'azienda e mi sono recato in europa dopo il 15/06/2017. Ho contattato telocom al 191 prima di recarmi in Spagna e l'operatore mi ha confermato che in Europa avrei potuto fruire del piano europeo secondo cui potevo utilizzare il telefono come se fossi in Italia. Mi ha anche anticipato che Tim non era riuscita ad aggiornare i sistemi per tutte le numerazioni e che tuttavia era sufficiente segnalare la bolletta scorretta affinche venisse adeguata. leggendomi ora la normativa, vedo anche che nella peggiore delle ipotesi l'operatore puo applicare dei costi ch ein ogni caso arrivano a un costo giga al'ingrosso. ora mi trovo due bollette che sommate superano i 10.000 euro i mi intimano il pagamento. possibile che con tutta la pubblicità fatta una ricaricabile normalissima funzioni regolarmente e io con contratto mi venga a trovare sotto ricatto da parte dell'operatore che per altro per mesi ho rincorso per avere risposta. ringrazio del supporto e saluto cordialmente mg
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239