Reclamo N° 66238

Giuseppina
06 Ottobre 2017
Ho un contratto TIM Smart comprendente tel. fisso con internet, due cellulari e un tablet. Fino a qualche mese fa ho pagato regolarmente circa 70€/mese. All'improvviso, e senza alcun preavviso, sono arrivate fatture più alte riferite a periodi sempre diversi: alcuni costi coprono 3 settimane, altri 6 o 8, altri addirittura 3 giorni. Non capisco più niente!! Sicuramente,e facendo molta fatica, ho ricostruito le fatture. I circa 70€ prima mensili ora si riferiscono esattamente a 4 settimane. Il suggerimento di recedere serve a poco: rischio di finire dalla padella nella brace. Potete suggerire un’azione più efficace? Finora non ho fatto alcun reclamo dato che la vicenda è nota. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239