Reclamo N° 56591

Rinaldo
28 Luglio 2017
Ho un contratto TIM SMART. Ho ricevuto sms da per poter usufruire della fibra al medesimo prezzo o quasi. Ho dato l'adesione diverse volte ma la cosa non si è mai perfezionata. Ho anche fatto il 30 giugno 2017 un fax per richiedere la disattivazione di preselezione automatica 1088. Questa mattina, 28/07/2017, verso le 12,00 ho richiamato il 187. Mi ha risposto AC 430 ALICE, che alle mie osservazioni mi ha trattato in maniera offensiva e mi ha brutalmente riattaccato il telefono. Cambio operatore? Vorrei fare formale reclamo. Grazie e saluti. ---Rinaldo Tesi
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239