Reclamo N° 58412

Silvia
11 Agosto 2017
ho un contratto TIM TUTTO BUSINESS N° 888011154416 IMPRESA SEMPLICE dal febbraio 2015. Questo contratto prevedeva . Dal 28 di luglio, giorno in cui ho pagato ( in ritardo ) la bolletta, dopo aver ottenuto la riattivazione del servizio, ci sono state una incredibile serie di vicessitudini. 1 - immediatamente dopo la riattivazione, hanno staccato nuovamente la linea dicendo che il credito è insufficiente. Alle mie molteplici rimostranze telefoniche, l'unica risposta era di effettuare una ricarica di almeno € 5,00 per riottenere il servizio. inutili le mie obiezioni in ,merito alla bolletta già pagata ed al fatto che se hanno sbagliato loro ( sembrerebbe...) non agganciando alla mia offerta il numero di cellulare non dovevo ricaricare alcunchè. alla fine, presa dalla disperazione per l'inconsistenza del servizio clienti nella risoluzione del problema, in data 10/08/2017 ho effettuato una ricarica di 5€. dopo un'ora il credito era nuovamente insufficiente, in quanto il coinsumo (in un ora....) aveva "esaurito" la ricarica. sono assolutamente delusa, stanca ed inc@@@@@a con questa compagnia. ho anche chiesto invano di ricevere la modulistica per passare a ricaricabile personale. nessun modulo pervenuto.... in pochi giorni una serie impressionante di soprusi e di inefficienze..... pazzesco! chiedo cortesemente se mi potete aiutare Silvia
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239