Reclamo N° 73171

Aleesandro
23 Novembre 2017
Ho un disservizio di dati rete sulla linea mobile, con un credito residuo di una ricaricabile di 3 euro restanti. Effettuo una ricarica per sicurezza per eventuali superamenti soglie dati ma non cambia niente. Non si riescono a contattare in nessun modo, servizi assistenza solo automatizzati, non c'è modo di parlare con un operatore in nessun modo, la loro applicazione mobile funziona solo sulla loro rete, quindi neanche collegandomi ad una wifi riesco ad accedere o ad avere chiarimenti sulle mie tariffe e il mio traffico. Creano sistematicamente, criminosamente, labirinti per non farti parlare con un operatore. Non è accettabile!!!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239