Reclamo N° 319600

Renata
01 Febbraio 2024
Ho un servizio TIMVISION, con decoder in comodato d'uso. Il decoder si è rotto l'8/01 e da quel momento Tim non è stata in grado di risolvere il nostro problema. Tim, dopo aver verificato che il decoder andava cambiato in assistenza, ci hanno fatto portare il decoder in un centro autorizzato, dove ci hanno detto che il decoder risultava "cessato" e non più attivo sulla nostra linea. Il centro assistenza in questo caso non poteva sostituire il decoder e ha contattato personalmente Tim, la quale ha informato che avrebbe provveduto in 2gg lavorativi ad attivare un nuovo decoder per noi, da ritirare nuovamente presso il centro assistenza. Da questo momento in poi non si hanno più notizie di Tim, nonostante i continui reclami e segnalazioni, ai quali ci sentiamo sempre rispondere che "verremo ricontattati al più presto". Il nostro problema è che nel mentre noi paghiamo un abbonamento a TIMVISION+dazn, senza avere possibilità di fruire del servizio attraverso il loro decoder e quindi sulla nostra TV di casa. Oltre a contattare continuamente Tim, stiamo cominciando a perdere le speranze
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