Reclamo N° 53864

Marinella
10 Luglio 2017
ho una cartolibreria , ad ottobre del 2016 sono migrata ad altro gestore di telefonia con attivazione ,secondo il nuovo gestore , in data 01-12-2016 con cambio del moden. Tim non ha riconosciuto il cambio di gestione e di conseguenza ha continuato a fatturare .Le prime due fatture del 2017 contenevano dati ancora di fine anno 2016,ma la fattura la fattura con scadenza maggio '17 faceva riferimento a canoni di febbraio -marzo 2017.Ho fatto reclamo ,ma hanno risposto e cito :" Telecom non è in grado di verificare la presenza di contratti sottoscritti con altri gestori e per ragioni di riservatezza tali informazioni no sono rese disponibili al personale di Customer Care." firmato servizio clienti Business.Nuova fattura ,avevo nel frattempo eliminato la domiciliazione,scadenza 10 luglio riferimento canoni aprile-maggio 2017 con in aggiunta la cifra di euro 100,00 per anticipo conversazione . altro reclamo , anche telefonico ,ma il risultato è una lettera con la conferma della revoca della domiciliazione e la conferma che la fattura è esatta. Io l'ultima fattura non la voglio pagare , ma non so proprio cosa fare . Mi potreste aiutare , grazie
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