Reclamo N° 74703

Elvira
04 Dicembre 2017
ho una offerta tim Gigainpromo al costo di 5 euro al mese. Appena rinnovata il 28/11 dopo neanche due giorni mi vedo arrivare un messaggio che avevo esaurito i megabyte a mia disposizione senza aver fatto o scaricato alcunchè. Ho provato a chiamare al numero 119 ma non si riesce più a parlare con un operatore, ho provato venerdì 1 dicembre, con la chat dal sitodella tim, a protestare ma mi hanno detto che è tutto a posto per loro, ma di fare reclamo alla mail dell'119 che ho provveduto a fare subito ma senza nessuna risposta. Io nel frattempo sono rimasta senza internet fino al 28/12. Che fare?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239