Reclamo N° 63496

Walter
19 Settembre 2017
Ho una piccola società con un telefono aziendale decido di cambiare operatore da TIM a TRE TIM mi manda l'ultima fattura di - 3.10 euro ebbene si io devo avere 3.10 euro da TIM chiamo TIM mi confermano che è l'ultima fattura Il contratto è scaduto perchè il numero è già passato a TRE Dopo due mesi mi arriva un'altra fattua di - 0.66 euro ebbene si devo avere 0.66 euro da TIM guardo riepilogo costi mi hanno addebitato 2.00 euro per invio fattura quindi dovevo avere 3.10 euro piu 2.00 euro fatturazione piu iva sono ancora a credito di 0.66 euro chiamo TIM mi dicono che ce stato un errore che è l'ultima fattura Il contratto è scaduto perchè il numero è già passato a TRE Dopo due mesi mi arriva un'altra fattura di 1.78 euro ebbene si questa volta devo dare io 1.78 euro a TIM guardo riepilogo costi mi hanno addebitato 2.00 euro per invio fattura quindi dovevo avere 0.66 euro piu 2.00 euro fatturazione piu iva adesso devo dare io 1.78 euro chiamo TIM mi dicono che ce stato un errore che è l'ultima fattura e che non devo pagare Dopo due mesi mi arriva un'altra fattura di 4.22 euro ebbene si questa volta devo dare io 4.22 euro a TIM guardo riepilogo costi mi hanno addebitato 2.00 euro per invio fattura quindi devo pagare 1.78 euro piu 2.00 euro fatturazione piu iva adesso devo dare io 4.22 euro chiamo TIM mi dicono che ce stato un errore che è l'ultima fattura e che non devo pagare Dopo un mese mi arriva un sollecito di pagamento in cui se non pago TIM agirà per vie legali per recopero crediti In pratica sono mesi che TIM mi sta facendo pagare le fatture che mi manda senza pero darmi nessun servizio e con un contratto gia ampiamente scaduto
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239