Reclamo N° 67640

Flavia
16 Ottobre 2017
Ho una scheda iPad che non funziona da un anno pur pagando regolarmente. Ho telefonato al 119 ed una signora molto impreparata ed ancor più scostumata mi ha risposto che è vero che le bollette sono pagate ma che ci sono €. 4,00 insaldati e per questo la scheda non funziona. Le chiedo riscontro su questi €. 4,00 visto che la scheda è prepagata e non capisco come sia stato possibile andare oltre il credito. Mi risponde che non lo Sa! Resto perplessa e le chiedo come faccio a pagare un debito di cui non conosco la natura, mi risponde: non lo so!! Le dico come faccio ad usufruire di un servizio per cui pago già da un anno e comincia a gridare che non può darmi altre spiegazioni e mi attacca il telefono in faccia. Purtroppo non ho segnata il numero operatorea ho chiamato alle 12.42 al 119. Sono certa che sia possibile risalire all'incompetente che mi ha risposto. Intanto non ho risolto il problema, so di dover pagare €. 4,00, non so perché, ma pur volendo andare oltre come faccio a pagarli???? Che servizio clienti PESSIMO!!!!!!
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