Reclamo N° 71492

Lucia
13 Novembre 2017
Ho una sim inserita in una centralina d'allarme. Mia sorella ha dimenticato a luglio di fare la solita ricarica annuale. Ho chiamato il servizio clienti il giorno 3 novembre 2017 il quale mi ha risposto che essendo passati due mesi dalla scadenza avrei dovuto inviare il modulo di riattivazione con copia carta d'identità aspettare chiamata dell' operatore e procedere alla ricarica. Oggi 13 nov ore 15.30 mi chiama l operatore avvisandomi che la sim può più essere ripristinata perché scaduta. Chiedo spiegazioni e ribadisco che la collega tempo prima mi aveva fornito informazioni diverse. Ora la ragazza ribadisce che lei non è responsabile di quanto detto dalla collega. Siccome è la seconda volta che dagli operatori Tim mi viene risposto che "non sono responsabile di quanto detto da un altro" mi chiedo che tipo di servizio clienti offrite? Tim racconta baggianate e poi ogni operatore dice la sua senza assumersi le responsabilità? Alla fine noi poveri utenti siamo sempre quelli che ci rimettono. . Grazie comunque per un servizio(se così vogliamo chiamarlo) che lascia alquanto a desiderare. Ferrari Lucia
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