Reclamo N° 66670

Pier giorgio
10 Ottobre 2017
I miei suoceri vivono soli, non sono in buona salute, e per loro il telefono è un servizio fondamentale, lo strumento di collegamento con noi che viviamo a 60 km di distanza e non possiamo andare a trovarli tutti i giorni.. La loro linea telefonica n. 0577/803260 è intestata a Mantovani Lenita Das Dores, Via xx settembre 47, 53020 San Giovanni d'Asso (SI) CF MNTLTD41L67Z602Z. La linea è cessata il 19/09/17 , e i pagamenti delle bollette arretrate sono stati effettuati in data 20 settembre. Dopo una serie di telefonate al 187, abbiamo inviato due volte al n. 800000187 per fax la richiesta di riattivazione, con allegati i pagamenti e la Carta di identità di mia suocera : alla fine oggi ci è stato detto che dal 4/10 è iniziata la fase di riattivazione (per lo stesso numero e gli stessi abbonamenti) che però - a quanto dicono al 187 - potrebbe durare anche due settimane ( ed oltre) . E' possibile intervenire per ridurre al minimo questi tempi e porre termine all'attesa angosciosa di due anziani che si sentono isolati da resto del mondo? Grazie della comprensione e dell'aiuto. Pier Giorgio Agnelli e Cristina Mantovani
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239