Reclamo N° 64732

Stefano
27 Settembre 2017
I primi d Agosto (se non ricordo male 8) ho chiamato Telecom per cessare la mia linea e relativo contratto "TUTTO". Sono cliente da circa 25 anni e credo di aver attivato Tutto circa una decina di anni fa. L'operatrice mi ha fatto nuove proposte che puntualmente rifiutato. In data 22 Settembre ricevo mail da TIMALL dicendomi che i servizi erano cambiti e che avessi voluto mantenere la mail "[email protected]", avrei dovuto dare le nuove autorizzazioni. Corretto e splendido come prevede la normativa ... da i vari consensi. Contestualmente ved che mi è stata tolto anche l'accesso all'area riservata. Il mio primo dubbio è stato, avendo la bolletta elettronica come faccio a fare eventuali controlli? Se non che il giorno 27 Settembre (oggi) vedo un addebito di 97,59€ da parte di TelecomItalia. Non avendo accesso non posso vedere cosa contiene e non go ricevuto alcun documento via e-mail ne posta tradizionale. Chiamo 187 e mi dicono che risulta la mia disdetta della "linea", risulta che ho rifiutato tutte le offerte ma "inspegabilmente" hanno attivato "tutto voce". Inoltre avendo cambiato operatore, senza tirare nuovi cavi, questa sovrapposizione potrebbe essere causa dei propremi tecnici che ho. Pertanto CHIEDO di capire perchè hanno fatto un nuovo contratto, sapere perchè devo pagare 97,59€ e i danni morali e materiali causati dall'aver attivato il contratto senza il mio consenso. Ps. qualora dovve servire posso indicarvi il numero di reclamo fatto a TIM Grazie. Stefano Ravagnan
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