Reclamo N° 54751

Gianluca
16 Luglio 2017
i ptimi di maggio ho stipulato un contratto con TIM per voce e edsl da quel gg mi sembra intorno al 10 sono stato contattato per la consegna derl modem da parte di un incaricato TIM.Sono venuti ma non hanno consegnato il modem perchè nn era disponibile una linea esterrna da attivare da parte di un'altra compagnia.Tutto questo è successo molto velocemente il 17/05/17 ora sarebbero dovuti tornare con il modem...................ad oggi mai arrivato abbiamo mandato fax,telefonato a tutti i numeri disponibili per eventuali reclami ,ai quali ci è stato risposto a volte anche in modo sgarbato con parolacce e addirittura chiudendoci il telefono.Ogni tanto vengo raggiunto da sms che mi dicono che la pratica è in lavorazione ma poi nulla.é stata mandata anche unadue lettere di cui una con numero di segnalazione 0022639678 del18/06/17 e successivamente una lettera a un'indirizzo Pec fornitoci da una operatrice ma entrambe senza esito.Vorrei precisare che siamo al 16/7/17 sono due mesi che abbiamo questo contratto con addebito sul conto corrente compreso l'acquisto mensile del modem -Ancora vorrei ricordare che mia moglie è una pluritrapiantata con bisogno costante di essere in contatto con il suo centro di assistenza e tutto questo avviene con enorme difficoltà perchè ogni volta deve recarsi in una copisteria per inviare e ricevere mail....sartà fat5ta a breve una denuncia presso ogni agenzia a difesa dei consumatori nonchè a ogni autorità competente.Serrati Gianluca
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239