Reclamo N° 76422

Riccardo
15 Dicembre 2017
Ieri aspettavo il tecnico per l'installazione della Fibra TIM, richiesta il 13/11/2017. Durante l'attesa mio marito ha chiamato il 187 da dove gli hanno confermato che il tecnico non aveva chiuso l'intervento e lo hanno invitato ad aspettare una ulteriore mezz'ora sull'orario prestabilito, cosa che ha fatto, inutilmente. Stamattina chiamo per sapere cosa sia successo e mi risponde un peratore molto supponente, che mi dice che l'intervento di ieri non esiste e che ce n'è uno fissato per il 29. Mi dice inoltre che se faccio richiesta di annullamento dell'ordine del 13/11 scorso perderò il numero di telefono. Ecco perché ho aperto una chat con TIM, ma qui mi hanno dato informazioni diverse e non univoche, per cui vi chiedo di intervenire. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239