Reclamo N° 53898

Catia
10 Luglio 2017
Ieri parlando con un operatore del servizio 40916 esattamente operatore BA480 italiano mi è stato proposto di attivare minuti per te a tre euro al mese con minuti illimitati al posto della mia tariffa che prevede una spesa di poco più di 5 euro a settimana. si è fatto un discorso molto chiaro, dicendo che l'offerta che sarebbe durata comunque solo 11 mesi mi avrebbe permesso di risparmiare tantissimo ogni 28 giorni. oggi con un altro operatore italiano esattamente CE126 ho fatto l'operazione. Siccome sono curiosa ho richiamato il servizio 40916 e l'operatrice sempre italiana CB398 mi ha detto che questa offerta di 3 euro ogni 28 giorni era in aggiunta e quindi avrei dovuto spendere 5 euro settimanali più 3 euro ogni 28 giorni. Mi sento truffata anche perchè con la prima operatrice il discorso era molto chiaro abbiamo parlato molto facendo i conti su quanto avrei risparmiato. inoltre con il secondo operatore che mi effettuato l'operazione si è anche detto che fra 11 mesi non avrei più potuto ottenere l'offerta vecchia ma avremmo cercato qualcosa di opportuno al momento. l'operatrice CB398 quando le ho detto che mi sentivo truffata mi ha detto che i colleghi lo avranno fatto in buona fede non sapendo bene le regole, mi ha disattivato minuti per te a tre euro ogni 28 gg. e mi ha detto di inoltrare reclamo facendo un fax al 800600119. non mi si dica che non avevo capito perchè faccio una denuncia chiedendo di riascoltare le telefonate. insomma sono qui a sentirmi una stupida. Vi chiedo di aiutarmi. Grazie fin da ora per quello che potrete fare per me.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239