Reclamo N° 71172

Francesco
10 Novembre 2017
Il 01 di settembre ricevo una fattura da parte di tim per la mia linea telefonica nella quale mi vengono addrbitati in unica soluzione 45€ di un router da me mai richiesto ne ricrvuto. Apro segnalazione in tim dalla qualr ricevo il 17 ottobre una lettera dove si conferma la fondatezza della mia contestazione e che verra risolta dall'ufficio preposto. Ad oggi nulla é dtato fatto ma ho ricevuto un altra lettera dalla tim dove mi chiedono il pagamento della fattura arretrata pena distacco. Chiamo il 187 dal qualr vengo preso in giro quando faccio riferimento alla comunicazione del 17/10 e mi viene detto che mi invento tutta la storia. Ad oggi ho pagato la fattura comprensiva dei 45€ non dovuti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239