Reclamo N° 76799

Massim
18 Dicembre 2017
il 02-11.17 la mia linea telefonia a cui e attivo sia internet a al suddetto contratto e' abbinato il mio telefonino ( contratto tim smart ) ha cessato di funzionare dopo due fax in cui si chiedeva di riattivare la linea telefonica dai molteplici contatti avuti con il 187 ho scoperto che la mia linea telefonica era stata cessata causa una richiesta fatta il 22/10/17 da un'altro cliente residente in un'altro indirizzo diverso dal mio ma erroneamente recava il mio numero di telefono I vari operatori telefonici resosi conto dell'errore commessa da telecom e avendo fatto io diversi reclami sempre ai vari operatori ho dovuto aspettare prima 15 giorni che la procedura della cessazione della lina andasse a finire e altrettanti giorni per avere riattivato tutte le funzionalita della mio contratto praticamente sono rimasto senza telefono e internet dal 02/11/17 al 05/12/17. Richiedo che telecom riconosca il danno a me portato come disservizio e la lentezza delle procedure telecom alla riattivazione e oltretutto anno riattivato il mio numero come se fosse un nuovo contratto cambiandomi piano telefonico senza che lo avessi chiesto oltretutto obbligandomi a ricevere il loro modem che dovrei pagare in bolletta pena se non lo avessi voluto ritirare la mancata riattivazione dei servizi Ora mi ritrovo un modem che devo rispedire indietro ulteriori perdite di tempo per non avere spese superflue in bolletta , adesso richiedo che questo tempo che io perdo e tutto il periodo in cui sono stato senza telefono fisso internet e telefonino sia quantificato in un danno che tim mi deve riconoscere Spero che il problema sia chiaro e faccio fede alle vostre conoscenze legali per una opportuna assistenza legale Cordiali Saluti
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