Reclamo N° 57428

Rosa
03 Agosto 2017
IL 04/07/02017 ,HO STIPULATO UN CONTRATTO PER LA LINEA FISSA, CON UN VOSTRO OPERATORE TELEFONICO, DOPO QUALCHE GIORNO PER APPUNTAMENTO VENNE UN VOSTRO TECNICO A CASA,MA RISCONTRO' UN PROBLEMA,AVEVATE SBAGLIATO CABINA.E NONOSTANTE LE MIE INSISTENTI CHIAMATE AL 187 ,TUTTORA NON SO ANCORA PERCHE' NON MI AVETE ATTIVATO ANCORA LA LINEA TELEFONICA FISSA .TUTTE LE VOLTE CHE CHIAMO PER CHIARIMENTI ,NESSUNO DEI VOSTRI OPERATORI MI SA RISPONDERE,ADDIRITTURA UNO DI LORO MI HA PRESO IN GIRO DANDOMI UN APPUNTAMENTO FASULLO E INESISTENTE.CORTESEMENTE VORREI SAPERE CHE PROBLEMI CI SONO,VISTO CHE E' TRASCORSO UN MESE DAL CONTRATTO E NON PENSO CHE SIA MOTIVATO VISTO LA VOSTRA INDIFFERENZA.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239