Reclamo N° 49329

Maurizio
14 Maggio 2017
Il 07/02/2017 ho firmato il contratto di attivazione Fastweb (fonia e dati). Avevo attivo un contratto TIM per la fonia casa e con Brennercom dati. Mi è stato detto di disdire Brennercom (fatto a marzo) sono rimasto senza servizio Dati. Da allora Fastweb mi dice che TIM rifiuta la portabilità del mio numero fisso, in quanto dice essere attivo un servizio che lo impedisce. Mi sono accertato con Brennercom che loro abbiano bloccato anche su TIM il servzio e ho ricevuto un mese fa rassicurazioni in proposito. Ho anche chiamato il 187 di TIM che mi ha riferito di non avere nessuna visibilità su problemi tecnici di migrazione...men che meno di servizi attivi che impediscono il passaggio... Sono in un vicolo cieco, non so più che fare.... Se poteste aiutarmi. PS Ho anche letto che si potrebbe chiedere un risarcimento... è vero? Grazie e saluti Maurizio
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239