Reclamo N° 290985

Matteo
28 Gennaio 2023
il 07/06/22 ho attivato la linea internet per cellulare e casa, tramite operatore Tim telefonicamente. Dopo pochi giorni mi sono reso conto del livello del servizio erogato a dir poco scadente: nel luogo dove lavoro non prendeva la linea, (col vecchio operatore si), faccio circa 6/7 reclami e quindi non vedendo risolta la problematica mi trovo costretto a passare ad altro operatore il 14/10/22 sia a casa che per cellulare; quindi comunico la cessazione, rimando indietro il modem, con una procedura "fantasmagorica" e finalmente dopo reiterarti tentativi di accordare la cosa con operatori, il 21/11/22 attraverso raccomandata delle poste italiane n 00015606671 rispedisco indietro il modem.inviando anche all'indirizzo [email protected] la copia dei miei documenti e la ricevuta della raccomandata. passa del tempo e mi rendo conto che i servizi non venivano disattivati, Faccio diverse segnalazioni al servizio clienti che nonostante la richiesta cessazione della linea vedo ancora il servizio attivo, da allora continuo regolarmente a ricevere fatture Tim per il modem che ho restituito e per i quasi due mesi di servizio non più richiesto. Questo è un atteggiamento truffaldino che trovo faccia poco onore a quello che era la compagnia di bandiera telefonica italiana. chiedo che venga posta fine a questa truffa legalizzata! Grazie per l'aiuto che riuscirete a darmi.
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