Reclamo N° 52344

Gianluca
28 Giugno 2017
il 10/06/2017 ho dato disdetta del contratto del numero di rete fissa tipo business (da Fattoria di Todi di Fredro Gianluca) e, contemporaneamente chiesto l'attivazione per un nuovo contratto di tipologia residenziale. a nome di Fredro Gianluca Secondo il 187 questo era la via più veloce; fare una semplice variazione sarebbe stato più laborioso anche se avrebbe comportato una variazione del numero. Mio malgrado ho accettato la via più veloce. Da c.ca 15 gg ricevo telefonate da una operatrice TIM di Napoli che mi anticipa che riceverò una visita dei tecnici ma che però devo mettere la nuova linea a nome di un'altra persona perchè il mio nome è "incongruente". Questo non posso e non voglio accettarlo e .......quindi non riesco a ottenere questo nuovo contratto. Potete aiutarmi? Intendo non pagare la prossima bolletta telefonica del quinto bimestre. Cordiali saluti Gianluca Fredro 335 8283819 - 348 4777432
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239