Reclamo N° 72577

Roberto
20 Novembre 2017
il 10 Ottobre scorso, a seguito di problematiche di connessione linea telefonica/internet presso il mio domicilio (dove tra l’altro è presente mia madre, persona anziana che in caso di emergenza, essendo sprovvista di cellulare, utilizza la linea telefonica fissa per contattare il sottoscritto) provvedo alla regolare segnalazione guasti all’utenza 187. Dopo qualche giorno vengo contattato da un’operatrice TIM che, non per la risoluzione della problematica segnalatami, bensì per farmi passare “ARBITRARIAMENTE” , senza alcun mio consenso, alla connessione tramite FIBRA, fatto scoperto da me successivamente, durante una delle centinaia di chiamate al 187 da me fatte , nel tentativo di farmi risolvere la problematica. U’operatrice del ASSISTENZA COMMERCIALE, su indicazione di un’altra del settore ASSISTENZA TECNICA mi dice infatti che la procedura “misteriosamente” avviata nei miei confronti per il passaggio alla fibra, aveva fatto si che la principale richiesta di assistenza tecnica non fosse stata presa in considerazione. Da allora, anche se sembrava che la questione fosse stata chiarita, ho dovuto comunque continuare a chiamare più volte l’assistenza tecnica e , anche se due volte è stato inviato personale specializzato in loco, quest’ultimo non è ancora riuscito a risolvere ad oggi , 20 novembre 2017, il guasto originario . Con l’ultima chiamata al n..187 di oggi pomeriggio alle ore 17.00, la segreteria telefonica TIM mi dice che il guasto sarà riparato in data 24 Novembre prossimo, ma non mi da la possibilità di parlare con operatore.
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