Reclamo N° 46891
Benedetta
05 Aprile 2017
Il 13/08/2016 ho inviato regolare richiesta di disdetta della linea telefonica n°0763796561 a mezzo raccomandata a/r. Il distacco doveva avvenire entro 30 giorni, mentre la linea risulta inattiva dal 3/11/2016. Ho tuttavia continuato a ricevere addebiti tramite RID sul conto corrente per bollette non fruite fino a fine anno 2016; a marzo ulteriore bolletta per elenchi telefonici mai ricevuti. Ho aperto reclamo e mi sono state riconosciute note di credito che però non possono aver seguito in quanto i miei soldi sono già stati indebitamente acquisiti da Tim tramite domiciliazione. Dopo 8 mesi dalla richiesta di cessazione e numerosi solleciti per avere il mio rimborso per le bollette (almeno 3) pagate senza aver ricevuto servizio ovvero dopo la data promessa di distacco della linea, non ho avuto riscontri da Tim malgrado le promesse del Call center di essere quanto prima ricontattata dal commerciale Telecom.
Mi rivolgo a Voi come extremis ratio.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18