Reclamo N° 77551

Salvatore
23 Dicembre 2017
Il 13/12/2017 mi è stato proposto direttamente da Tim un cambio di contratto telefonico per la mia linea fissa, riducendola di costo e erogando un rimborso entro venerdì 15 di € 211,43 a causa del fatto che da diversi mesi cerchiamo di trovare una soluzione all'adsl che non va. Ammettendo quindi che questa linea non può attualemente essere servita da un adsl decente ho accettato il cambio contratto suggeritomi, effettuando la registrazione telefonica. Non vedendo erogato il rimborso il 22/12/2017 richiamo il numero diretto che mi era stato lasciato dal precedente operatore, mi risponde un altro non dandomi risposte, anzi senza neanche controllare la mia richiesta e in più con supponenza dicendomi se non avevo niente altro da fare a Natale che chiamare lui. Continuando ad inveire contro di me nel momento in cui dicevo che avrei richiesto la registrazione della chiamata per un reclamo sulla sua cafonaggine. Quindi non solo ho trovato un operatore che non mi ha dato una risposta al mio quesito, ma anche una persona decisamente maleducata che non dovrebbe avere contatti con il pubblico.
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