Reclamo N° 58075

Riccardo
08 Agosto 2017
Il 13 marzo scorso mi è stata disattivata l'utenza telefonica cellulare con numero 339/6898669 in seguito al mancato pagamento di una bolletta (il numero corrisponde infatti ad un abbonamento non ad una prepagata), mancato pagamento dovuto ad una mia svista. Effettuato il pagamento ho inviato le evidenze di pagamento al numero di fax 800600119 con copia documento d'identità e richiesta di riattivare l'utenza il prima possibile. Ma a tutt'oggi, 8 agosto, sto ancora aspettando la riattivazione, nonostante decine di chiamate di reclamo al 119 e nuovi invii della stessa documentazione e rassicurazioni di riattivazione entro 24/48 ore al massimo!!!! Intanto chi chiama il mio numero attivo da quasi venti anni si sente dire che è inesistente!!!!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239