Reclamo N° 72224

Raffaella
17 Novembre 2017
Il 13 novembre scorso ho chiamato il 187 per sapere se la zona in cui abito è servita dalla fibra dal momento che la mia connessione è lentissima (vivo a Guarene, in provincia di Cuneo) e l’operatrice mi ha detto che ancora non lo è e ci stanno lavorando. Controllando i servizi relativi al mio numero di telefono fisso mi ha detto che ho un contratto risalente al 2004 e che pago molto rispetto a quel che ho, quindi mi ha proposto un pacchetto che per euro 29.90 mi offre 20mg di internet, chiamate dal fisso illimitate verso fissi e cellulari e timvision e eurosport. Io non ero e non sono interessata né a timvision né a eurosport, ma l’operatrice mi ha detto che facevano parte del pacchetto e che erano completamente gratuiti. Questo punto è importante perché, non essendo interessata ai servizi, mai li avrei accettati se avessi saputo che erano a pagamento. Ieri, 17 novembre mi è arrivato il decoder e allegata la fattura dell’importo di 117,64 euro per 48 rate, relativo al costo del timbox. Sempre ieri ho chiamato di nuovo il 187 per segnalareil problema ma il centralino mi ha collegato a 187 Romania e ci sono stati problemi di comprensione, per cui non sono certa che l'operatrice abbia capito che questi sono servizi che non voglio. Cosa devo fare per rinunciare dal momento che già non lo volevo? Non intendo pagare questa fattura e neppure utilizzare i servizi. Mi sento aggirata. Quale prassi seguire per rinunciare a timvision e eurosport e non pagare le rate relative a tim box.Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239