Reclamo N° 65782

Nadia
03 Ottobre 2017
il 14 settembre ho chiamato il 119 per avere informazioni sulla portabilità del mio numero WIND a TIM e sulle offerte presenti al momento, l'operatore AA123 Fabio mostratosi molto professionale mi ha illustrato la procedura parlandomi della formula del "postino intelligente" che mi avrebbe fatto risparmiare il costo di attivazione del negozio fissandomi un appuntamento telefonico con l'ufficio che si occupa di portabilità che mi avrebbe contattato da li a breve. Mi viene proposta l'offerta riservata ai clienti WIND di settembre 2017, ovvero Tim Ten Go + 10GB Free (denominata anche Tim Ten Go 20GB) offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa e 20 Giga a 10 euro ogni 4 settimane, ovviamente accetto in attesa dell'arrivo del postino intelligente. La Scheda provvisoria è stata consegnata dal corriere giorno 20 settembre insieme ad una proposta commerciale diversa da quella che mi è stata proposta telefonicamente che ha detta di un operatore pare sia l'offerta riservata ai clienti VODAFONE ovvero TIM ONE PRIME GO con L’offerta SUPER 3GB GRATIS PER SEMPRE. Tale proposta è stata erroneamente sottoscritta da mia madre che ha ricevuto la busta e consegnato al corriere 20 euro insieme alla copia della mia carta di identità. Accortami dell'inganno chiamo il 119 e dopo aver attivato la SIM presso un centro tim spendendo altri 3 euro scopro che la proposta firmata (NON DA ME MA DA MIA MADRE IN BUONAFEDE è quella che conta e che dal negozio non era possibile agire. Quindi ricapitolando ti vendono un paio di scarpe rosse comode e belle a 10 euro e ti ritrovi con un paio di scarpe di pezza cinesi nere a 13 euro. La portabilità da WIND a TIM è avvenuta il 25 settembre del 2017. Dal 20 settembre al 2 di ottobre sono state giornaliere le chiamate al 119 ed ho presentato dei reclami scritti per mail e fax, ma ad oggi non sono riuscita a parlare con il famigerato ufficio portabilità ne ho risolto il problema.
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