Reclamo N° 67834

Nicola
17 Ottobre 2017
IL 15/05/2017 attivato TIM Smart Fibra Edition, fibra a 20 Mega + Tim vision 29.9€ ogni 4 settimane. Senza alcuna opzione, in promo senza costi di attivazione per chi ha il RID bancario. Precedentemente avevo un contratto ADSL + Cellulare. Il 15/5/17 è stata attivata la fibra, e ho provveduto a cambiare operatore con il cellulare. Nella prima fattura utile, del 29/08, ho pagato 49€ di attivazione e 15.48€ di mobile. Nella fattura del 29/08, ho pagato 10€ di mobile. Nella fattura del 24/10, ho pagato 6.43€ di mobile e 13.57€ di voce casa. Ho chiamato decine di volte per staccare il cellulare, e mi hanno attivato la voce casa. Ho chiamato decine di volte per disattivare tutti i servizi e richiesto i rimborsi. Ho scritto su FACEBOOK decine e decine di messaggi. Ad oggi, sono passati 5 mesi, non sono riuscito a risolvere niente.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239