Reclamo N° 272568

Lorenzo
29 Giugno 2022
Il 15/07/2022 chiediamo a Telecom di venire a spostare la posizione di fissaggio dei cavi del telefono (fissati appunto alla casa) poiché l'abitazione è in ristrutturazione e verrà installato cappotto esterno. Il 16/12/2021, ben 5 mesi dopo, la FIBERCOP ci invia fattura di 1522,76 euro che noi prontamente saldiamo. Passano ancora mesi. Nessuno si fa vivo nonostante la nostra necessità URGENTE di montare il cappotto. Finché circa a metà Marzo 2022 (senza ovviamente avvisare di nulla) si presentano i tecnici che in circa una giornata lavorativa effettuano la prestazione. Alche, il 28/04/2022, ci arriva una ulteriore fattura di BEN 380 euro per :"saldo del lavoro eseguito per vostro conto". Nessuno ci ha informati del costo aggiuntivo, ne tramite mail ne tramite telefono. Credo sia un'azione totalmente scorretta ed infondata. Ci hanno già mandato un sollecito di pagamento entro 15 gg., pena la trasmissione dell'importo a società recupero crediti e legale. Chiedo aiuto a voi
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