Reclamo N° 70207

Roberta
03 Novembre 2017
IL 15/09/2017 MI è STATA TAGLIATA LA LINEA TELEFONICA/INTERNET NONOSTANTE IO AVESSI PAGATO REGOLARMENTE LE BOLLETTE. DOPO CIRCA UNA SETTIMANA DI DISSERVIZIO HO INIZIATO A RICHIEDERE ASSISTENZA TRAMITE IL 187 , IL TUTTO SENZA ALCUN RISCONTRO. SONO PASSATI QUASI DUE MESI ED ANCORA NIENTE E NESSUNO HA RISOLTO IL MIO PROBLEMA. ADDIRITTURA IN QUALCUNA DELLE MOLTEPLICI SEGNALAZIONI ALCUN I OPERATORI MI HANNO DETTO CHE LA MIA LINEA ADSL RISULTAVA INESISTENTE , MA LA DOMANDA è : SE LA MIA LINE è INESISTENTE COME HO POTUTO NAVIGARE E PAGARE LE BOLLETTE??? RICHIEDO IL VOSTRO AIUTO NON SOLO PER LA RISOLUZIONE IMMEDIATA DEL PROBLEMA , MA ANCHE PER UN RIMBORSO DI TUTTI I GIORNI SENZA LINEA. GRAZIE IN ANTICIPO.
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