Reclamo N° 277624

Maria concetta
25 Agosto 2022
Il 15/7/22 ho richiesto l'attivazione di tim unica per il numero fisso e mobile nel negozio fisico, mi hanno fatto firmare il contratto, il 19 luglio mi arriva a casa un modem con l'attivazione di una nuova utenza telefonica. Ho mandato il disconoscimento della nuova utenza, come suggeritomi dall'operatore, all'ufficio documenti telecom e successivamente un ulteriore richiesta di recesso tramite operatore telefonico. In conclusione ad oggi mi sono arrivate 2 bollette da pagare, una per il mio numero associato a tim unica e una per il nuovo numero che mi hanno attivato. L'operatore telecom mi ha risposto che devo pagarle entrambi e aspettare che la pratica di disconoscimento venga lavorata. Aiutami voi perchè non so che fare.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239