Luigi
17 Agosto 2017
il 15 agosto us mentre scorrevo alcune pagine internet co il mio cellulare,senza nessuna segnalazione venivo abbonato a "musikdate" per la somma di 7 euro settimanali. dopo varie telefonate a vari coll centre in particolare al n.0277186015 il servizio veniva bloccato ma per avere indietro il creditoavrei dovuto compilare un questionatio on line e mi avrebbero mandato un pin che è arrivato ma non funzionava altro giro di chiamate e conseguenti spese telefoniche nelle quali l'operatore mi assicurava che avrebbe provveduto alla restituzione e con una immediata mail avrebbe consermato. nessuna risposta.
stesse modalita il giorno dopo questa volta abbonamento settimanale per 5 euro a cocktail.tutorialseries.tv. altro giro di lelefonate al numero 05751596529 che dopo interminabili minuti rispondeva Nadia op. 215 informandomi che per avere la restitizione avrei dovuto fornire con mail iban e tutte le coordinate bancarie. per mail rifiutavo e richiedevo la restituzione immediata, nessuna altra risposta.
Ho interpellato la TIM del perchè una società seria come loro acconsentano alla ditta MOBILE PAY a prelevale crediti per altro uso destinati.
ma come è possibile tale sistema come i pensionati possano diffendersi da tali aggressioni?
spero di aver illustrato la situazione.
Distinti saluti Luigi Pirras