Reclamo N° 74190

Claudia
30 Novembre 2017
il 15 giugno ho inviato alla tim via fax come da loro indicatomi la modulistica per la richiesta di un iphone7 da pagare ratealmente con addebito su fattura. Dopo varie telefonate da parte mia nel corso dei mesi di luglio-agosto e settembre per sapere quale fosse la tempistica il 27 novembre, quindi con un notevole ritardo, ho ricevuto il telefono richiesto e poichè io non ero presente quando è arrivato il corriere in ufficio è stato ritirato da chi era presente in quel momento. Visto che sono trascorsi ormai 5 mesi dalla mia richiesta e che nel frattempo è uscito anche l'iphone8 mi sento un tantino presa in giro nel dover pagare un canone mensile su un telefono che non avrei più richiesto. Il giorno 28 ho fatto il reclamo alla tim e oggi sono stata chiamata da una operatrice la quale mi ha detto che avrei dovuto rifiutare il pacco quando mi è pervenuto. Cosa posso fare per far valere il fatto che visto il notevole ritardo potevano almeno contattarmi per sapere se volevo fare un cambio di richiesta di apparato o decisamente non lo volevo più. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239