Reclamo N° 346068

Beatrice
05 Gennaio 2025
Il 16/11/2024 invogliata dall'offerta molto conveniente TIMVISION+Intrattenimento a 29,90€ mese (pubblicità martellante della cantante Giorgia) decido di attivare una nuova linea telefonica fissa TIM WIFI CASA presso un negozio TIM. Viene fatto un contratto dove risulta attivata la promozione,che TIM mi spedisce via e-mail, il quale dopo due giorni senza alcuna spiegazione viene annullato e sostituito con un altro contratto senza la promozione TIMVISION INTRATTENIMENTO. TIM risponde al reclamo inoltrato via 187 attribuendo l'errore al negozio rifiutandosi però di correggere l'errore, il negozio invece attribuisce l'errore a TIM. Alla fine come sempre è l'utente finale che paga i disservizi di TIM che non risponde dell'operato dei suoi negozi. Inoltre non ho mai avuto una risposta scritta da TIM agli innumerevoli reclami inoltrati e sono riuscita a ricostruire cosa era accaduto soltanto dopo circa un mese di chiamate al 187 grazie all'unico operatore competente che ho trovato. Sorge il dubbio che sia tutta una strategia per attirare nuovi clienti con una promozione che poi non viene mantenuta. Questa è TIM!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239