Reclamo N° 66656

Alessandro
10 Ottobre 2017
Il 16 Agosto 2017 ho fatto nuova attivazione Tim Smart fibra. Da allora non riesco a ricevere chiamate sulla linea fissa, il numero risulta non attivo. Il 23 Agosto ho fatto la prima segnalazione all' ufficio tecnico, senza ottenere la risoluzione del problema. Da quella data ho inoltrato numerose segnalazioni al 187, senza ottenere Nessun risultato. Non sono mai stata ricontattata da nessuno. Successivamente tramite un parente, dipendente presso la vostra azienda, sono riuscita a sapere che mi e' stato assegnato un numero sbagliato e che devo cambiare il numero. Ho subito prontamente contattato l'area commerciale i quali mi hanno risposto che per fare una nuova attivazione mi verrebbero accreditati dei costi. Tutto questo mi sembra inaccettabile e pertanto chiedo la chiusura della linea e la nuova attivazione GRATUITAMENTE. Chiaramente mi sono rivolto ad un legale, in quanto mia moglie e' un medico reperibile che necessita della linea fissa per le chiamate urgenti dall'ospedale, e da circa un mese e mezzo e' gravemente danneggiata dal vostro disservizio. Spero vivamente di essere ricontattato in tempi brevi altrimenti andro' avanti con L' azione legale contro Tim, chiedendo di essere risarcito anche per i danni subiti da mia moglie.
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