Reclamo N° 49187
Giuseppe
11 Maggio 2017
Il 16 marzo u.s. ho inviato regolare disdetta alla TIM a mezzo fax per "variazioni condizioni contrattuali"! La prima settimana di aprile ho provveduto alla restituzione dell'apparato fibra. Ad oggi il servizio non è ancora cessato, risulta in lavorazione e puntualmente mi arrivano le fatture! Ultimo contatto telefonico con il 187 risale a 10 minuti. Per la data odierna (11 maggio) era prevista la cessazione della linea, ma ancora risulta in lavorazione! il 17 maggio scade il pagamento della fattura di aprile e a breve partirà la fatturazione di maggio per un servizio cnon più utilizzabile in quanto sprovvisto di apparato che appunto è stato restituito entro i 30 giorni dalla richiesta di cessazione! Come devo comportarmi? Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18