Reclamo N° 50640

Francesco
03 Giugno 2017
Il 17 aprile 2015 ho aderito con telecom al servizio timvision mi hanno inviato il decoder. In data 12.11.2015 ho restituito il decoder (servizio scadente !) tramite poste italiane (ricevuta :scatola pacco free f.to L 360X290X125: XL0004372531T) 13 EURO (servizio e num. telefonico intestatI a mia moglie) da allora tutti i mesi sono costretto a telefonare AL 187 perchè mi ritrovo sempre da pagare i 5 euro di canone mensile. Ogni operatore mi conferma che con la fattura successiva tutto sarà ok (ogni tanto mi stornano un paio di mesi) ma poi si riprende con la quota mensile addebitata. Anche la fattura di maggio 2017 comprende euro 5.00 per TIMVISIONcon decoder. Ho comunicato tale particolarità anche tramite APP My tim fisso. SONO 19 MESI !!! COSA POSSIAMO FARE PER CHIUDERE QUESTA FARSA?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239