Reclamo N° 52632

Bianca
30 Giugno 2017
Il 17 settembre 2016 ho attivato tim next ed è iniziata la rateazione dell'iPhone 7. A inizio giugno 2017 mi è arrivato un sms con scritto che la mia offerta era in disattivazione, e che per evitare penali sarei dovuta andare in un centro tim a procedere con l'attivazione. Così feci il 7 giugno e l'offerta è stata riattivata. Oggi passando da un centro tim per un'altra informazione mi è stato detto che è come se il mio contratto partisse Dal 7 giugno e che potró cambiare telefono solo a giugno dell'anno prossimo. Il problema è che dovrei cambiarlo a settembre 2017 avendo pagato ben 10 RATEIZZAZIONI. Nel centro tim mi viene detto di chiamare il 119, al contrario al telefono mi viene detto di andare al centro tim. Il contratto è partito a SETTEMBRE 2016, quindi è un mio diritto cambiare telefono a SETTEMBRE 2017, non oltre è sicuramente non a giugno 2017. Vorrei che il problema fosse risolto al più presto.
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