Reclamo N° 55894

Sanzio
24 Luglio 2017
Il 18 giugno mi sono recato in un centro Tim per il numero 3452389803, per la sostituzione di una scheda telefonica costo 10 euro, da allora ad oggi c'è un errore del sistema e non mi hanno dato la linea, ho mandato fax giornalieri mail, sono stato contattato dal ufficio tecnico due volte con l' incarico di recarmi ad un centro Tim che il problema era risolto e non era vero, ha aperto ticket help desck, nulla di fatto loro ricaricano la scheda e io non ho la linea, ho dovuto comprare una scheda nuova costo 20 euro e non avendo la mia tariffa già ricaricata con 30 euro, mi ha chiamato un ufficio della tim dicendo che mi accreditava 10 euro del costo sul numero che non va ... ho mandato minimo 20 mail, tre fax il problema non si risolve ed era il numero che uso per le reperibilità che hanno al centro trapianti regionale ho perso molte ore per fax e mail... grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239