Reclamo N° 53021

Michele
04 Luglio 2017
Il 19/06/2017 ho concluso l'ordine online di "Internet Start" in promozione a 5€ in abbinamento alla linea fissa. Ho ricevuto la sim il 27 che si è attivata in pochi giorni, ma l'opzione "Internet Start" è ancora in lavorazione in data 4/7/2017. Visto che secondo contratto e info sul sito "Internet Start viene attivata al massimo entro 48 ore dalla richiesta d’attivazione (un SMS conferma l'avvenuta attivazione) " ed avendone ricevuto un disservizio (ho acquistato il nuovo numero unicamente per internet) sollecito l'attivazione e richiedo un rimborso di € 5,16 per ogni giorno di mancato utilizzo.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239