Reclamo N° 53486

Rizia
06 Luglio 2017
Il 19 giugno è stata attivata la linea ADSL Tim smart mobile a 19.90 al mese x tre mesi come offerta sottoscritta con registrazione on linea ..l' operatore ha omesso di dirmi che il modem era abbinata all'offerta quindi non l'avevo ritirato il tecnico mi ha attivato la linea il 19 con il mio modem ..la connessione c'era quindi si è portato il modem Telecom via ..il 20 giugno la connessione non c'era più quindi ho fatto la prima segnalazione e di seguito ho inviato un Fax dicendo di inviarmi il modem .cosi è stato fatto il modem l'ho ricevuto ma non ho comunque connessione le luci del modem sono accese solo due quella power e quella DSL ma non quella di internet ....ho chiamato diverse volte segnalando il guasto non dono stata mai richiamata ..ho parlato sempre con il commerciale perché è impossibile parlare con l'assistenza tecnica ....ogni volta ho comunicazioni diverse da diversi operatori sia da quelli italiani che esteri francamente non mi aspettavo questo disservizio con la Tim ...quando si tratta di vendere siete bravi poi nel risolvere i problemi no ..nessuno che ti richiama ...spero che almeno dopo questo testo qualcosa succeda. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239